Attenta Juve: Marotta incontra Raiola per Kean

kean raiola inter marotta

Tra la Juve e Moise Kean si mette di mezzo l’Inter. È quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui il dg nerazzurro Beppe Marotta ha già incontrato l’agente Mino Raiola. Attualmente il baby bomber bianconero ha un contratto valido fino al giugno del 2020 con stipendio da 800.000 euro. La Juventus pare abbia messo sul piatto un prolungamento fino al 2023 a circa 2 milioni annui, ma nonostante l’ottimismo dei giorni scorsi, la firma non è ancora arrivata. È qui che si inserisce l’ex dg dell’area sport Juve, che contando sugli ottimi rapporti con l’agente italo-olandese, tenta lo sgarbo alla società che lo ha scaricato senza tanti complimenti.

Se Kean non rinnoverà con la Vecchia Signora, gli scenari sono sostanzialmente due: a partire da febbraio 2020 potrà accordarsi a parametro zero con l’Inter per la prossima stagione, oppure la Juve sarà costretto a venderlo in estate e monetizzare quanto più possibile. A questo punto non è da escludere che il 19enne centravanti sia inserito in una mega operazione sull’asse Torino-Milano. Che Mauro Icardi piaccia molto a Fabio Paratici lo sanno ormai tutti, ma il responsabile dell’area tecnica bianconera stravede anche per il difensore Milan Skriniar.

Ovviamente Kean non basterebbe a sanare la cifra da dare ai nerazzurri, ragion per cui Marotta vedrebbe bene anche l’inserimento di Paulo Dybala nella trattativa. No secco, al momento per Gonzalo Higuain, che la Juventus avrebbe già proposto all’Inter visto che l’argentino rientrerà alla Continassa, ma i bianconeri lo escludono da ogni piano futuro.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.