Pagamento della clausola entro stasera o Morata resta all’Atletico. Questo è l’ultimatum per l’attaccante spagnolo, seguito da diverse squadre italiane fra cui anche la Juve. Corsa contro il tempo o un obiettivo sfuma.
Ultime ore per poter acquistare Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è seguito da mezza Serie A ma l’Atletico Madrid vuole certezze. Anche la Juve lo segue nonostante Cristiano Giuntoli abbia dichiarato chiuso il mercato in entrata. Serve prima una cessione e questa corsa contro il tempo di fatto estromette i bianconeri. In Italia anche altre squadre seguono il classe ’92, a cominciare dall’Inter che vuole un nuovo centravanti per completare il pacchetto. C’è anche la Roma, con Josè Mourinho suo grande estimatore. Sullo sfondo il Milan, che però sembra aver cambiato obiettivi. E tutte le altre dovranno farlo se non sono pronte a pagare la clausola entro stasera.
La clausola di risoluzione nel contratto di Morata è di 21 milioni di euro. Chi lo vuole deve pagare la cifra. E in fretta, perché stando a quanto riporta Marca l’Atletico Madrid ha posto l’ultimatum. Stasera alle ore 20 la squadra partirà alla volta della Corea del Sud per la tournée estiva e se nessuno avrà versato la somma entro quell’ora, lo spagnolo resterà a Madrid.