Atletico Madrid-Juventus: diretta streaming, formazioni ufficiali e cronaca LIVE

Il debutto della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid in tempo reale

atletico madrid-juventus diretta streaming formazioni cronaca live

ATLETICO MADRID-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Partey, Saul; Lemar; João Félix, Diego Costa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid-Juventus 18 settembre 2019 ore 21. Si comincia a fare sul serio questa sera al Wanda Metropolitano, dove la Juve di Maurizio Sarri debutta nel gruppo D di Champions League contro l’Atletico di Diego Simeone. Sarà il rematch della doppia sfida degli ottavi di finale dello scorso anno, quando i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri superarono il turno ribaltando lo 0-2 dell’andata con un match di ritorno epico. È cambiato tanto da allora, con i Colchoneros che hanno venduto alcuni pezzi pregiati e acquistato nuovi talenti, mentre i campioni d’Italia hanno rivoluzionato la loro filosofia di gioco. Le due squadre arrivano a questo impegno reduci da gare deludenti in campionato: l’Atletico ha perso con la Real Sociedad, la Juventus ha pareggiato a Firenze praticamente senza mai giocare a calcio.

L’Atletico Madrid si schiererà con un 4-3-1-2 con Lemar rifinitore dietro gli attaccanti Joao Felix e Diego Costa (panchina per l’ex bianconero Morata), mentre in difesa ci sarà regolarmente Trippier, terzino ex Tottenham che anche la Juve ha seguito a lungo nel mercato estivo.

Non cambia la Juventus di Maurizio Sarri: il tecnico bianconero ha ribadito in conferenza stampa di non fidarsi ancora dei nuovi acquisti a centrocampo, ragion per cui toccherà ancora ai fedelissimi di Allegri. Pjanic acciaccato sarà regolarmente in cabina di regia, così come Khedira e Matuidi saranno le mezzali. Nessun cambio nemmeno in difesa, con Danilo confermato al posto dell’infortunato De Sciglio e de Ligt al centro della difesa con Bonucci. In avanti, al posto di Douglas Costa giocherà Bernardeschi, mentre Dybala rimarrà ancora una volta in panchina. Il terminale offensivo sarà Higuain, con CR7 a partire dal versante sinistro.

Atletico Madrid-Juventus | Diretta TV e streaming

Atletico Madrid-Juventus, gara valida per il gruppo D di Champions League 2019-2020 sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21:00 su Sky Sport Uno HD (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). In streaming live il match si potrà guardare da computer, tablet e smartphone grazie ai servizi di Sky GO e Now TV.

Atletico Madrid-Juventus | Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Partey, Saul; Lemar; João Félix, Diego Costa. A disposizione: Adan, Hermoso, Marcos Llorente, Herrera, Vitolo, Correa, Diego Costa. Allenatore: Diego Simeone.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Buffon, Demiral, Ramsey, Pjanic, Rabiot, Cuadrado,  Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.
Arbitro: Makkelie
Guardalinee: Diks-Steegstra
Var: Kamphuis-Nijhuis
Quarto uomo: Mulder