Juventus news

Atletico Madrid-Juve: in arrivo sanzioni anche per Allegri e il club di Agnelli

madrid juventus allegri uefa

Non solo Simeone: dall’Uefa sono in arrivo sanzioni disciplinari anche per Allegri e la Juventus, ecco cosa è successo in Atletico Madrid-Juventus

La commissione disciplinare dell’Uefa sta analizzando alcuni casi spinosi relativi all’andata degli ottavi di finale: nel mirino non c’è solo Diego Simeone e il suo gestaccio degli “huevos”, ma anche Massimiliano Allegri e la Juventus. Cosa hanno fatto, vi starete chiedendo. Ebbene, come si è visto chiaramente anche in TV, l’allenatore dell’Atletico Madrid ha fatto notare al quarto uomo che l’intervallo dei bianconeri si è protratto troppo a lungo. Chiellini e compagni, infatti, sono rientrati in campo poco oltre i 15 minuti concessi da regolamento e ora ci sarà inevitabilmente la sanzione.

È già accaduto in questa edizione della Champions League a Valencia, quando José Mourinho e i calciatori del Manchester United sono rientrati in campo in ritardo dopo l’intervallo. Allora, l’Uefa sanzionò con una multa club e allenatore. La stessa ammenda sarà comminata probabilmente lunedì ai campioni d’Italia.