in , ,

Atalanta-Juventus 2-2: highlights, video gol e pagelle

Atalanta-Juventus 2-2 video gol ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Atalanta-Juventus 2-2 – Rimane in 10 uomini, va sotto, ma alla fine riesce a riagguantare il pareggio. La Juve di Massimiliano allegri non muore mai, nemmeno in una giornata in cui gli uomini che dovrebbero fare la differenza sono sottotono e la direzione di gara è quantomeno approssimativa. La Juventus si porta in vantaggio dopo due minuti in virtù dell’autorete di Djimsiti, ma Zapata la riprende al 24’ con la collaborazione di un molto incerto Bonucci.

Nella ripresa, la gara si mette ancora più in salita per i campioni d’Italia, poiché Bentancur già ammonito rimedia il secondo giallo e l’espulsione. All’11’ l’Atalanta si porta in vantaggio con lo stesso Zapata, ma al 33’ entra Ronaldo e rimedia la giornata storta della Vecchia Signora con il gol del 2-2. Nel finale, Bonucci segna anche il gol del 2-3 ma in evidente posizione di offside.

Peggiore in campo l’arbitro Banti: nel primo tempo decide di arbitrare all’inglese, ma poi incappa in errori clamorosi come il giallo a Chiellini. È evidentemente condizionato dall’ambiente e lo si vede quando ad un certo punto va in confusione invertendo falli oppure fischiando simulazioni e lasciando correre in occasioni di falli evidenti.

Atalanta-Juventus 2-2 | Pagelle

Atalanta (3-4-2-1): Berisha 6; Djimsiti 5, Masiello 5,5 (41′ st Barrow sv), Mancini 6; Hateboer 6.5, Freuler 6, Pasalic 5 (22′ st Gosens sv), Castagne 6; Ilicic 6 (32′ st Pessina sv), Gomez 6; Zapata 7. A disp.: Gollini, Rossi, Reca, Bettella, Valzania, Tumminello, E. Rigoni. Allenatore: Gasperini 7

Juventus (4-3-3): Szczesny 6.5; De Sciglio 6,5, Bonucci 4, Chiellini 6,5, Alex Sandro 5; Khedira 5 (20′ st Ronaldo 7), Bentancur 5, Emre Can 6,5; Dybala 5, Mandzukic 6, D. Costa 5,5 (12′ st Pjanic 6.5). A disp.: Perin, Pinsoglio, Rugani, Benatia, Spinazzola, Castanos. Allenatore: Allegri 6

Arbitro: Banti 3

Marcatori: 2′ aut. Djimsiti, 24′ pt e 11′ st Zapata (A), 33′ st Ronaldo (J),

Ammoniti: Zapata, Mancini, Hateboer, Freuler (A); Chiellini, Mandzukic (J)

Espulsi: 8′ st Bentancur (J), per doppia ammonizione

Atalanta-Juventus 2-2 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL