Atalanta-Juve, le probabili formazioni: torna il centrocampo titolare
Il ritorno del centrocampo titolare, qualche dubbio in attacco e in difesa. Per Max Allegri la sfida del Gewiss Stadium è fondamentale per la corsa alla Champions League. Ecco le probabili formazioni di Atalanta e Juve.
Gara da non sbagliare per la Juve, che non batte l’Atalanta da 6 partite. All’andata un 3-3 pirotecnico che aveva fatto sperare in un guizzo dei bianconeri dopo la batosta di Napoli e la sentenza del -15. Max Allegri ha bisogno di una grande prova in uno scontro diretto per rimanere fra le prime quattro. Contro il Lecce è stato interrotto un digiuno di vittorie di oltre un mese in campionato e Dusan Vlahovic si è sbloccato dopo un lungo periodo senza gol. Il serbo però non è sicuro di partire titolare, anche in ottica Siviglia. Milik è pronto in rampa di lancio, mentre Di Maria dovrebbe essere confermato sulla trequarti.
Sicuro il ritorno del centrocampo titolare, con Rabiot e Locatelli insieme a Fagioli. Paredes ha disputato una buona partita con il Lecce ma è squalificato, mentre a destra straordinari per Cuadrado al posto dell’infortunato De Sciglio. A sinistra niente riposo nemmeno per Kostic, anche se Iling è in forma e chiede spazio.
Dubbi anche in difesa, con Bonucci alla caccia della presenza numero 500 dopo una buona prestazione con il Lecce in ballottaggio con Gatti. Danilo e Bremer dovrebbero essere al loro posto davanti a Szczesny.
Le probabili formazioni di Atalanta-Juve: Vlahovic favorito su Milik, in difesa c’è Gatti o Bonucci
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. All. Gasperini
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
Dove vederla
L’arbitro Doveri fischierà l’inizio di Atalanta-Juve alle ore 12.30, al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky Sport.