Le probabili formazioni e dove vedere in tv Aston Villa-Juventus, gara valido per la 5ª giornata di Champions League, in programma oggi alle ore 21:00 presso il Villa Park di Birmingham.
Oggi, mercoledì 27 novembre, alle ore 21:00 nella cornice del Villa Park di Birmingham andrà in scena Aston Villa–Juventus, gara valida per la 5ª giornata di Champions League. La squadra di mister Thiago Motta arriva a questa serata europea con la coperta cortissima. I troppi recenti infortuni hanno infatti dimezzato la disponibilità dei giocatori (solo 14 di movimento). La sfida contro i Villans sarà pertanto fondamentale per la Vecchia Signora, chiamata a mostrare ancora una volta carattere e superare ogni difficoltà. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le formazioni.
Scelte di formazione quasi obbligate per mister Thiago Motta, che questa sera contro l’Aston Villa schiererà la sua Juventus, formato 4-2-3-1. Di Gregorio tra i pali. In difesa, pronti Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Galleggeranno in mediana Thuram e Locatelli, mentre la batteria di trequartisti Conceicao- Koopmeiners-Yildiz spalleggerà Timothy Weah. Grande chance per il figlio d’arte, chiamata a fare le veci di Dusan Vlahovic.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Unai Emery
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta