Aston Villa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Aston Villa-Juventus, gara valido per la 5ª giornata di Champions League, in programma oggi alle ore 21:00 presso il Villa Park di Birmingham.
Oggi, mercoledì 27 novembre, alle ore 21:00 nella cornice del Villa Park di Birmingham andrà in scena Aston Villa–Juventus, gara valida per la 5ª giornata di Champions League. La squadra di mister Thiago Motta arriva a questa serata europea con la coperta cortissima. I troppi recenti infortuni hanno infatti dimezzato la disponibilità dei giocatori (solo 14 di movimento). La sfida contro i Villans sarà pertanto fondamentale per la Vecchia Signora, chiamata a mostrare ancora una volta carattere e superare ogni difficoltà. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le formazioni.
Aston Villa-Juventus, probabili formazioni: Weah prima punta
Scelte di formazione quasi obbligate per mister Thiago Motta, che questa sera contro l’Aston Villa schiererà la sua Juventus, formato 4-2-3-1. Di Gregorio tra i pali. In difesa, pronti Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Galleggeranno in mediana Thuram e Locatelli, mentre la batteria di trequartisti Conceicao- Koopmeiners-Yildiz spalleggerà Timothy Weah. Grande chance per il figlio d’arte, chiamata a fare le veci di Dusan Vlahovic.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Unai Emery
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta