Vediamo come potrebbe arrivare la Juve alla sfida di Champions contro l’Aston Villa.
Dalle parti della Continassa si sta cercando di smaltire quella che è stata la gara di San Siro contro il Milan, in maniera tale da potersi concentrare esclusivamente su quella che sarà la trasferta di mercoledì contro l’Aston Villa, nel quinto turno della Champions League. Ci saranno sicuramente delle cose da rivedere rispetto a quanto visto nel match di ieri, ma c’è da considerare anche il fattore legato agli infortuni che, inevitabilmente costringe Thiago Motta a delle scelte forzate.
Scelte che potrebbero ripresentarsi anche per la sfida contro gli inglesi, anche se le notizie che filtrano in queste ultime ore sulle condizioni di Dusan Vlahovic lasciano ben sperare tutti i tifosi juventini. Già, perchè l’attaccante serbo si è allenato individualmente nella giornata odierna e la spernaza è quello di riaverlo a disposizione per la trasferta di Birmingham.
Nel caso in cui l’attaccante serbo non sarà a disposizione si dovrebbe optare per l’inserimento di Weah come unica punta sin dal primo minuto, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz al suo supporto. Pochissimi dubbi e tante certezze invece su quelli che saranno i due centrali di centrocampo, con Locatelli e Thuram che ora sembrano essere diventati inamovibili per l’ex allenatore del Bologna.
Così come dovrebbero esserci pochi dubbi anche su quelli che saranno i 4 di difesa, considerando le numerose assenze che presentano i bianconeri in questo reparto. Da destra a sinistra dovrebbero partire titolari Savona, Danilo, Kalulu e Cambiaso, con Di Gregorio che al momento sembra avere la meglio su Perin.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Prime Video, con collegamento a partire dalle ore 21:00. Di seguito la probabile formazione della Juve.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All: Thiago Motta.