Calciomercato Internazionale Juventus news

AS: Nilmar alla Juventus a gennaio

Scritto da Redazione JM

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Spagna, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto tra la Vecchia Signora e il Villarreal per l'attaccante brasiliano Nilmar. Il club spagnolo avrebbe chiesto ai bianconeri 13 milioni per il cartellino del 26enne attaccante. Oggi, il quotidiano spagnolo 'AS', sostiene che la Juventus sarebbe disposta a versare la cifra nelle casse del club iberico. Cifra che sarebbe sborsata in seguito alle cessioni di Sissoko e Amauri, dati per partenti. Nelle scorse settimane, il Villareal aveva respinto le offerte per Nilmar di Real Madrid e Manchester United.

3 Commenti

  • A noi serve dzeko alpha darei un altro anno ( perke di piu vuol dire andare sotto i ferri per il fegato) con motta e grosso per avere il bosniaco da noi !!!

  • Bell’attaccante… è tutto da vedere se si adatterebbe al campionato Italiano ma a prescindere da questo, io credo che a noi in primis serva un attaccante forte fisicamente.

  • MAGARI! a me è sempre piaciuto … veloce,ottimo tecnicamente e molto prolifico in zona gol. pero cred che siano solo voci da mercato ,non credo che il villareal lo venda gia adsso visto che insieme a rossi sta facendo bene.Marotta ha deto che non farà grandi investimenti e quind è da escludere.

Commenta