Arthur cambia agente: quale futuro per lui alla Juventus?

Arthur cambia agente e passa nella scuderia di Pastorello, ma nelle gerarchie di Allegri alla Juventus è finito indietro

L’annuncio arriva via Instagram: Arthur Melo, centrocampista brasiliano della Juventus, cambia agente. Da oggi sarà assistito P&P Sport Management di Federico Pastorello. È la stessa società a pubblicare sul proprio profilo la foto del calciatore e di Pastorello, entrambi sorridenti per la sigla del nuovo accordo. Cosa cambia per l’ex Barcellona? Al momento sostanzialmente nulla e il suo futuro alla Juve rimane nebuloso. Arrivato a Torino nello scambio con Pjanic, per una cifra che si aggira intorno ai 65 milioni di euro, Arthur ha un peso a bilancio importante.

Arthur indietro nelle gerarchie di Allegri

Rientrato da poco da un lungo stop, sembrava potersi ritagliare dello spazio, ma nelle ultime settimana Massimiliano Allegri ha trovato la quadra con Locatelli e McKennie a centrocampo, relegando il brasiliano indietro nelle gerarchie. Anche Tite, il ct della nazionale verdeoro, ha deciso che non sia ancora pronto per essere nuovamente convocato. Insomma, strada molto in salita per lui, anche nella seconda stagione alla Juve con la prospettiva che se da qui a giugno la tendenza non sarà invertita, a quel punto si dovrà prendere in considerazione anche una, seppur difficile viste le cifre a bilancio, separazione.

arthur pastorello