Arrivabene e Nedved a cena: sta nascendo la nuova Juventus

Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved a cena: l’ad designato e il vicepresidente della Juventus già al lavoro per il rinnovamento

Sta nascendo la nuova Juventus e prova ne è che ieri sera l’ad designato Maurizio Arrivabene è stato a cena con il vicepresidente Pavel Nedved. Il riassetto societario è già in atto, anche se nei giorni scorsi il presidente Andrea Agnelli ha parlato di “speculazioni”, rinviando ad una successiva conferenza stampa gli annunci ufficiali. Ormai manca davvero poco, perché Arrivabene dovrebbe essere annunciato ad ore quale nuovo amministratore delegato del club bianconero con ampi poteri su conti, immagine, comunicazione, marketing e probabilmente anche sport.

Arrivabene-Nedved: la nuova Juventus nasce a cena

A lui, infatti, dovrà fare capo Federico Cherubini, che prenderà il posto di Fabio Paratici quale CFO dell’area Football. Con l’ex team principal della Ferrari, nel cda della Juve dal 2012, dovrà lavorare a stretto contatto anche il vicepresidente Nedved, che ha avuto modo di avviare alcuni discorsi proprio la notte scorsa. La foto dei due dirigenti bianconeri è stata pubblicata sui social network alimentando inevitabilmente voci ed indiscrezioni. In realtà c’è poco da speculare, perché è inevitabile che Arrivabene e Nedved stiano già lavorando per il rinnovamento societario voluto dalla proprietà (John Elkann) e che dovrà supportare il lavoro che Massimiliano Allegri e i calciatori andranno a svolgere sul campo.

Foto tratta dal profilo Instagram di Enza Petralito