Antonio Conte, disastro nello spogliatoio: arriva una denuncia per stupro | Nei guai il suo pupillo

Antonio Conte - Foto Lapresse - Jmania
Antonio Conte – Foto Lapresse – Jmania

Antonio Conte è stato avvertito poco dopo l’accaduto, il suo pupillo è stato denunciato per stupro, lo spogliatoio adesso si spacca

Il fine settimana appena trascorso ha visto un ridimensionamento del Napoli. I partenopei hanno subito la seconda sconfitta stagionale, con l’Atalanta che è passata corsara al Diego Armando Maradona al termine di una partita dominata dagli uomini di Gian Piero Gasperini che hanno chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco grazie a una splendida doppietta di Lookman prima dell’ennesima rete di Mateo Retegui.

Gli azzurri conservano la vetta della classifica, anche se l’Inter ha ridotto a un punto la distanza dalla squadra guidata da Antonio Conte che ha ammesso la superiorità degli avversari nelle dichiarazioni post gara.

Nelle precedenti nove sfide di A, il Napoli aveva subito sole due reti ed era riuscita, grazie alla solidità della propria linea difensiva, a raggiungere la testa.

Il prossimo weekend sarà il momento di un altro test importante con lo scontro diretto di Milano al cospetto di un Inter che sogna il sorpasso. Conte spera di approfittare delle fatiche europee dei nerazzurri e di uscire indenne dalla sfida contro la sua ex squadra.

Per Conte è un giocatore imprescindibile ma si fa riconoscere anche fuori dal campo

Il mister pugliese ha allenato alla Juventus e ha voluto, poi, fortemente durante la sua parentesi alla guida dell’Inter un centrocampista in grado di unire qualità a quantità con aggressività e dinamismo che combaciavano con la capacità di inserirsi negli spazi ed essere pericoloso sotto porta.

Adesso, a 37 anni, gioca nel proprio Paese ma è stato protagonista nelle ultime ore di un episodio spiacevole che ha fatto il giro del mondo.

Arturo Vidal - Foto Lapresse - Jmania
Arturo Vidal – Foto Lapresse – Jmania

Guida in stato di ebbrezza e accusa di stupro, la notte “brava” del pupillo di Conte

Lui è Arturo Vidal e, stando a quanto riporta il quotidiano Teletrece, è stato fermato dalla Polizia della capitale cilena in stato di ebbrezza. Il calciatore sarebbe salito in macchina con alcuni compagni dopo una festa organizzata per il compleanno di Lucas Cepeda e Vicente Pizarro e avrebbero provato ad evitare e poi a forzare un posto di blocco.

Ma non finisce qua: il centrocampista e altri tesserati del Colo Colo sarebbero stati denunciati da una ragazza con l’accusa di violenza sessuale. Il fatto risale alle prime ore della notte di lunedì 4 novembre, in un bar nel quartiere Vitacura di Santiago.