Antonio Conte alla Juventus fino al 2018: domani l’annuncio?

Antonio Conte rimane alla Juventus fino al 2018: l’annuncio sarà dato presumibilmente domani durante la festa per il terzo scudetto consecutivo

Antonio Conte alla Juventus fino al 2018. La notizia circola da qualche ora (a lanciarla per primo è stato ‘Quotidiano Nazionale’) e si fa sempre più insistente. Nella giornata di ieri, il presidente Andrea Agnelli e il tecnico bianconero avrebbero trovato l’intesa per il prolungamento di contratto. L’annuncio potrebbe essere dato già domani durante la festa per il terzo scudetto consecutivo.

Nessun ruolo “alla Ferguson”, secondo le ultimissime indiscrezioni: Antonio Conte avrebbe accettato un prolungamento fino al 2018 (l’accordo attuale ha scadenza giugno 2015) con un aumento di stipendio a 4,5 milioni di euro annui e le rassicurazioni che la squadra sarà notevolmente potenziata per poter continuare a primeggiare in Italia e per essere sempre più competitiva in Champions League. I tifosi bianconeri tirano un sospiro di sollievo, nelle community bianconere è già festa: il condottiero che ha riportato la Vecchia Signora dove le compete, rimarrà ancora lungo ed è pronto a nuove battaglie.