Antonella Cavalieri: “Non ero io il problema di Dybala”

Antonella Cavalieri parla ormai da ex di Paulo Dybala: “Gli voglio ancora bene, fa tanti sacrifici e spero possa presto tornare a fare gol”

Antonella Cavalieri conferma la separazione da Paulo Dybala: dopo essere tornata dall’Argentina sotto Natale per stare vicino al numero 10 della Juventus, i due non stanno più assieme. Nelle scorse settimane si è parlato di nuovi presunti flirt per la Joya, che in campo sta attraversando un periodo difficile. Qualcuno si chiede se Dybala non sia ricaduto nuovamente in qualche “distrazione” dalla quale lo aveva già messo in guardia il vicepresidente Pavel Nedved. “Guardando Paulo dall’esterno – dichiara la Cavalieri a Tuttosport – , io non lo vedo triste. Mi spiace sentire tante critiche, ci rimango male anche io perché gli voglio ancora un gran bene anche se in questo momento non stiamo insieme”.

Tornando al periodo in cui stavano assieme, la soubrette argentina che ha iniziato da qualche tempo a lavorare nella TV italiana, sottolinea come Dybala abbia fatto sempre vita da atleta ed è sicura che sia così anche adesso. “Che giocasse bene o male non è mai dipeso da me, è un bravissimo ragazzo e spero possa tornare presto al gol e vincere lo scudetto. Fidatevi di me che gli sono stata accanto a lungo: di sacrifici ne fa tanti. Quando non è al campo – aggiunge – , si rilassa in casa tra amici e famiglia. Ed è attentissimo all’alimentazione, non l’ho mai convinto nemmeno a prendere un gelato”.

Foto: Instagram.com/anto_cavalieri