Ancelotti, dramma nello spogliatoio: ha perso tragicamente la paternità | Addio a sua figlia

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Lapresse) – Jmania.it

La notizia è arrivata anche ad Ancelotti: tragedia nello spogliatoio, il calciatore deve dire addio alla figlia. Ecco cos’è successo.

Dopo un inizio difficile in campionato, il Real Madrid di Ancelotti è riuscito a ritrovarsi, e dopo aver totalizzato quattro vittorie nelle ultime cinque partite della Liga, guida adesso la classifica insieme al Barcellona. I tifosi però si aspettano sicuramente qualcosa di più da Mbappe.

Il fuoriclasse francese è infatti arrivato a parametro zero quest’estate dal Paris Saint Germain, e per tanti appassionati di calcio, si tratta di uno dei trasferimenti più importanti della storia dei blancos, paragonabile a quello che portò Cristiano Ronaldo da Manchester a Madrid. Mbappe fino a questo momento ha segnato sei gol, posizionandosi al terzo posto della classifica cannonieri della Liga.

Ma molti sono arrivati su rigore e la sensazione è che il francese non si sia ancora pienamente adattato al nuovo contesto. Sicuramente però, Ancelotti troverà il modo di farlo rendere al meglio, magari con qualche geniale intuizione tattica come quella che lo portò lo scorso anno a schierare Bellingham in attacco sorprendendo tutti.

In questo momento, l’allenatore italiano gode di un credito quasi assoluto nei confronti dei suoi tifosi e dello stesso Florentino Perez.

L’ex Real Madrid finisce al centro di uno scandalo

D’altronde, i risultato ottenuti in questa sua seconda avventura alla guida dei blancos sono sotto gli occhi di tutti, e se anche in questa stagione centrasse un obiettivo importante, che sia la Liga o la Champions, parleremo di un tecnico che resterà per sempre nella storia del Real Madrid, anche più di Zidane, colui che ha portato il club a vincere tre Champions League consecutivamente.

Intanto, i tifosi del Real Madrid si sono stretti intorno ad un ex calciatore dei blancos, finito “vittima” in questi giorni di una storia che nessuno vorrebbe vivere. L’ex Real Madrid Vinicius Tobias aveva infatti annunciato alcuni mesi fa, la gravidanza della sua compagna.

Vinicius Tobias
Vinicius Tobias (Fonte: X) – Jmania.it

Dramma per l’ex pupillo di Ancelotti: cos’è successo

Un evento che lo aveva riempito di felicità al punto di decidere di tatuarsi il nome della futura figlia, Maite, sul suo corpo. Fin qui nulla di strano, anzi, parliamo di un gesto molto romantico di un genitore che non vede l’ora che sua figlia venga al mondo.

Non fosse che in questi giorni, quella che ormai possiamo considerare come l’ex compagna di Tobias, ha dichiarato che il figlio in realtà non è del calciatore, e che i due si sono già separati, con la donna che crescerà la figlia da sola. E con Vinicius Tobias che sarà adesso costretto a cancellare questo tatuaggio, che gli ricorda uno degli episodi più spiacevoli della sua vita.