Amoruso allo Juventus Club Doc “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela
Continuano i grandi eventi allo Juventus Club Doc “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela (Me). Dopo aver ospitato negli anni passati diversi protagonisti della gloriosa storia bianconera come Anastasi, Padovano, Tacconi, Brio, Storari, Birindelli, nonché l’ex direttore generale della Signora, Luciano Moggi e il vincitore del Tour de France 2014, Vincenzo Nibali, adesso il club presieduto da Benedetto Merulla si prepara ad accogliere venerdì 7 agosto un altro componente dell’Invincibile Armata guidata da Marcello Lippi, Nicola Amoruso. Il bomber di Cerignola nel frattempo trascorrerà le sue vacanze in Sicilia presso il famoso hotel “Costa Verde” di Cefalù.\r\n
Siamo onorati di poter ospitare ancora una volta nel nostro club un campione della storia vincente bianconera – dichiara Merulla – Amoruso è stato uno dei protagonisti di quella Juve che dominava in Italia, in Europa e nel mondo, segnando spesso gol decisivi.
\r\nIl dibattito con i tifosi, moderato dal giornalista di Fantagazzetta Mauro Sarrica e presentato da Katia Trifirò della Gazzetta del Sud, andrà in scena alle ore 19,00 presso la sala Bioarchitettura, nella centralissima piazza Milite Ignoto. A seguire tutti a cena presso il noto ristorante “La Pergola”. Accorrete numerosi, Nick “Piede Caldo” vi aspetta!