Amico mio, dobbiamo vederci subito | Giuntoli, patto top secret con Commisso: firma last minute

Giuntoli e Osimhen
Giuntoli e Osimhen (Lapresse) – Jmania.it

A poche ore dalla chiusura del calciomercato invernale, arriva un patto segreto tra Giuntoli e Commisso per un calciatore.

Mancano ormai pochissimo ore alla fine della sessione di calciomercato invernale, e per Cristiano Giuntoli si tratta ormai di una vera e propria corsa contro il tempo. Il ds infatti sta facendo il possibile per portare a Torino almeno un altro difensore ma la situazione è purtroppo tutt’altro che semplice.

Certo, bisogna che Giuntoli si è fin da subito mosso bene e con grande velocità nel momento in cui il mercato si è ufficialmente aperto. La Juventus non ha grandi budget a disposizione e non può permettersi di spendere grandi cifre se prima non vende, cosa che era praticamente impossibile a Gennai.

E questo è il motivo per cui Giuntoli ha deciso di portare a Torino Renato Veiga e Kolo Muani con la semplice formula del prestito secco. Molti hanno criticato queste operazioni, ma bisogna anche capire che questo era il massimo che poteva fare Giuntoli per aiutare Thiago Motta.

Ma purtroppo, prendere il solo Veiga in difesa non basta, considerato che Danilo ha lasciato ufficialmente il club a causa di dissidi con Motta, e Kalulu che si è stirato nei giorni scorsi. Per questo, Giuntoli sta seguendo in queste ultime ore di mercato Hancko del Feyernood, anche se il club non ha intenzione di lasciare andare via il calciatore prima di Giugno.

Giuntoli lavora anche sul fronte delle cessioni

Il ds ci sta però provando lo stesso, nella speranza di poter chiudere prima della fine del mercato. Ma in questi ultimi giorni, il ds sta anche lavorando sul fronte delle cessioni, anche perchè sembra che non ci sia il solo Danilo ad essere andato allo scontro con Motta.

Nulla di cui sorprendersi in fondo, perchè il tecnico bianconero aveva già dimostrato in passato di avere un carattere molto rigido e poco incline al compromesso. Anche al Bologna Motta ci aveva messo poco ad andare infatti allo scontro con Arnautovic, mettendo il calciatore fuori dal progetto.

Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli e Commisso trattano in segreto: cosa sta succedendo

Lo stesso sembra che stia accadendo adesso anche con Fagioli che, esattamente come Danilo, per motivi a noi ignoti, sembra aver litigato con Motta e d’altronde, è da più di un mese che il centrocampista non viene schierato titolare o fatto entrare a partita in corso. Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di cederlo, e ci sarebbe una squadra della Serie A che lo vorrebbe in prestito.

A Palladino infatti Fagioli piace molto, e per questo ha spinto Commisso a iniziare una trattativa con La Juventus. Non resta dunque che attendere e non dare per nulla scontato, anche perché i rapporti tra i due club non sono certo idilliaci.