Amichevole Juventus-Santarcangelo: tripletta di Amauri

Tradizionale amichevole di metà settimana per la Juventus. Avversaria di turno, una squadra ben conosciuta da Alberto Zaccheroni: il Santarcangelo, formazione romagnola che milita nelle parti alte del Girone D di Serie D. Quasi un derby per il tecnico bianconero, anche per la presenza sulla panchina degli ospiti di Roberto Rossi, suo ex collaboratore in passato.

Il match si è chiuso con il successo dei bianconeri per 6-0. Mattatore è stato Amauri, autore di una tripletta. Di Felipe Melo, Grosso e Paolucci le altre marcature. Tutti i gol sono stati realizzati nel primo tempo. Nella ripresa, grande prova di Pinsoglio che è riuscito a rimanere imbattuto.

Zaccheroni ha potuto alternare i bianconeri a sua disposizione. Paolucci, Caceres e Legrottaglie sono quelli rimasti più a lungo sul terreno di gioco, gli altri hanno disputato un tempo. Ad eccezione di Trezeguet, Diego, Sissoko e Buffon che non hanno preso parte alla gara e hanno seguito un programma personalizzato, e gli infortunati Giovinco e Grygera.\r\n\r\nCredits: Juventus.com\r\nFracassi Enrico – Juvemania.it