Ambra racconta Allegri: “Quando perde aspetto 48 ore”
L’attrice Ambra Angiolini racconta alcuni retroscena della sua storia con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che per fortuna perde poco…
Ambra Angiolini racconta quello che solo lei può sapere di Massimiliano Allegri. L’attrice è al fianco del tecnico della Juventus ormai da diverso tempo e anche se hanno poco tempo per vedersi, il rapporto pare vada avanti a gonfie vele. A rendere tutto più semplice, l’alto numero di vittorie da parte dei bianconeri, perché quando la Vecchia Signora perde, Ambra sa che è meglio lasciare tranquillo “il conte Max”. “Qual è la regola per placarlo quando perde una partita? Io mi accorgo delle situazioni – racconta l’attrice a Radio 2 –. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro – continua – , torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà”.
Insomma, per Allegri prima di tutto viene la Juventus e alla sua compagna si dedica solo ed esclusivamente quando non ha impegni di lavoro. Professionista meticoloso, il tecnico della Juventus non tollera distrazioni da parte dei suoi giocatori ed è per questo che se ne concede lui stesso molto poche.
Allegri: “A Frosinone gioca Dybala, Matuidi e Mandzukic devono riposare” https://t.co/fzMBLm8IGx
— JMania (@JManiaSite) 22 settembre 2018
Foto: Spy