Sexycalcio

Ambra: “Juventina? Io sono allegriana, mi insegna la tranquillità”

allegri ambra angiolini
Foto Chi

Ambra Angiolini racconta il lato segreto di Massimiliano Allegri a Verissimo: il tecnico della Juventus anche nella vita privata predica “calma”

“Juventina? Io sono allegriana”: Ambra Angiolini si esprime così durante la trasmissione Verissimo. Ospite di Canale 5, la compagna del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha raccontato come stia vivendo la storia che va avanti ormai da diversi anni. “Sono innamorata – ammette l’attrice – e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro”. Si dice che al termine di questa stagione Allegri e la Angiolini convoleranno a nozze, ma intanto l’allenatore sta insegnando alla compagna quello che insegna ai suoi calciatori: la calma.

Ambra: “Allegri mi insegna ad evitare sfuriate”

“Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro – continua Ambra – , a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così – conclude la compagna di mister Allegri – oppure non ti rimetti in gioco”.