Calciomercato Juventus Interviste Juventus news News calcio

Amauri non promette più: “vediamo se il colpevole ero io”

Il nuovo acquisto del Parma, Amauri, si è presentato ieri alla stampa con tanta voglia di rivincita: “Sono critico con me stesso – ha detto l’attaccante italo-brasiliano – ma ho reso in quel modo un po’ per colpa mia e un po’ per gli infortuni. Quest’anno ero partito bene, avevo fatto tre gol in Europa League. Poi mi sono fatto male tre volte di fila. Adesso ho una nuova sfida. Qui posso giocare come facevo a Palermo, solo in attacco. Conosco i movimenti che devo fare”. Amauri non vuole più tornare a parlare della Juve, ma ci tiene a precisare una cosa: “Non me ne sono andato da Torino per la contestazione, quella c’è sempre stata. Con Delneri ho avuto un confronto chiaro, poi mi ha chiamato Ghirardi. E ora vedremo se il colpevole ero io. Da adesso non voglio più sentire parlare di Juve. Giocare con Crespo sarà un onore – aggiunge – Sono pronto per scendere in campo contro il Lecce, posso fare bene da subito. Questa mattina mi sono allenato senza dolore e mi sento bene. Voglio far divertire i tifosi del Parma. E so che qui posso anche riconquistare la Nazionale”.\r\n\r\nCredits: Sportevai\r\nFracassi Enrico

6 Commenti

  • Eh si vabbe.. Quando col palermo ci fece quelle fue pappine era un campione e lo aspettavamo come si aspetta un miracolo, ora è diventato talmente scarso da non meritarsi nemmeno la terza categoria… Vabbe va…

  • Concordo con tutti!\r\nPoulsen non era una schiappa, semplicemente non era Xabi Alonso ed era strapagato.\r\nFior di professionista, non ha mai piantato grane, che mi ricordi.\r\nPer quanto riguada Amauri, basti pensare già solo che è stato ceduto gratis!\r\nMa un posto per Secco e Blanc all’Inter non c’è speranza che si liberi?

  • Sempre il solito parruccone….ahahahah….probabilmente il problema non eri solo tu,ma intanto tu resta a parma…a volte i problemi si risolvono un po per volta!!!!!

  • grazie Ama… grazie di aver scelto il bene della Juve!!! Mettila come vuoi, ma sei stato la superpippa della nostra storia… da anni non si vedeva una scarsenza del genere in bianconero… pensa che quando è andato via Poulsen un pò mi è dispiaciuto, ma ieri giuro che ho esultato quando hanno dato l’ufficialità della tua partenza (a proposito, Grazie Parma!!!) e anche se Matri non avesse firmato sarei stato contentissimo!!! Trezeguet infortunato vale più di te in campo!!!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: