Altro che insostituibile: Bisseck silurato dopo il primo errore | Non metterà più piede in campo: ecco perchè
I tifosi pensavano fosse insostituibile, e invece Inzaghi ha deciso di mettere Bisseck fuori dal progetto. Trovato il sostituto, ecco di chi si tratta.
Non è certo iniziata nel migliore dei modi l’avventura dell’Inter nella nuova stagione di Serie A che è appena cominciata. I nerazzurri hanno infatti ottenuto un pareggio sul campo del Genoa che di certo non può rendere felici i calciatori e l’allenatore Simone Inzaghi. Anche perché, l’Inter resta la favorita per ripetersi come lo scorso anno e conquistare lo scudetto.
Nonostante Juventus e Napoli si stiano rinforzando sul mercato in modo importante, e abbiano affidato la panchina a due tecnici talentuosi come Thiago Motta e Antonio Conte, i nerazzurri sembrano comunque superiori a tutte le altre squadre di Serie A.
L’inserimento di due calciatori molto forti come Zielinski e Taremi, ha infatti reso la rosa a disposizione di Inzaghi ancora più profonda e piena di talento e nessun club sembra poter reggere il confronto con la qualità del gruppo di calciatori costruito dai nerazzurri negli ultimi anni.
Qualche preoccupazione invece l’Inter la può avere in difesa e difatti sono ormai settimane che il direttore sportivo Ausilio cerca con insistenza di aggiungere un nuovo difensore alla rosa.
I nerazzurri hanno bisogno di acquistare un difensore
Acerbi ha infatti un’età ormai molto avanzata e non ci sono garanzie che possa disputare una stagione ad alto livello come fatto negli ultimi due anni. E Bastoni ha necessariamente bisogno di avere un vice in panchina, per non trovarsi a giocare quasi sempre titolare perdendo lucidità e brillantezza fisica nel lungo termine, come accaduto ad esempio lo scorso anno.
Non sarà però semplice accontentare le richieste di Simone Inzaghi che sul reparto difensivo, che d’altronde riveste un’importanza fondamentale nel suo modulo, è sempre stato molto intransigente.
Inzaghi ha deciso: Bisseck è fuori dal progetto
E difatti sembra che Inzaghi, al termine della prima giornata di campionato, abbia già deciso di bocciare, a causa della pessima prestazione e un errore che è costato il pareggio all’Inter, uno dei difensori in rosa. Si tratta di Bisseck protagonista di un clamoroso errore contro il Genoa che ha fatto infuriare Inzaghi che sembra adesso aver deciso di metterlo fuori dal suo progetto tattico. E il sostituto individuato dalla dirigenza è il difensore Palacios del Talleres, con l’Inter che ha già avviato la trattativa con il club e punta a far sbarcare il calciatore e Milano nei prossimi giorni, per una cifra vicina ai cinque milioni di euro.