“Allora siamo d’accordo” | Dybala, il retroscena è clamoroso: passato dagli uffici dello Juventus Stadium

Dybala
Dybala (Fote: X) – Jmania.it

Dybala, arriva un retroscena clamoroso sull’argentino: è stato intercettato negli uffici dello Juventus Stadium.

Si discute ancora in questi giorni della scelta di Paulo Dybala di restare alla Roma. Nessuno infatti si aspettava che la Joya potesse prendere una decisione del genere, considerando quanto fosse importante da un punto di vista economico, l’offerta che gli era stata recapitata dall’Arabia Saudita.

I sauditi avevano infatti proposto all’argentino uno stipendio semplicemente astronomico, con 75 milioni di euro in tre anni. Eppure, quando ormai sembrava tutto fatto e la trattativa era ad un passo dalla chiusura, la Joya ha sorpreso tutti rifiutando l’offerta e annunciando sui social ai tifosi della Roma che sarebbe rimasto.

La gioia da parte del popolo giallorosso è stata a quel punto semplicemente incontenibile, con alcuni tifosi che si sono anche recati sotto casa di Dybala per ringraziarlo personalmente.

Il fuoriclasse argentino è stato poi anche elogiato pubblicamente da tantissimi giornalisti sportivi che hanno voluto ricordare come, in uno sport in cui purtroppo si sta riducendo ad essere mero business, c’è ancora spazio per scelte romantiche come quelle di Dybala.

Il rapporto di Dybala con i suoi tifosi

Bisogna anche dire che parliamo di un calciatore che già ai tempi della Juventus aveva manifestato un affetto alla maglia e ai suoi tifosi decisamente fuori dal comune. Anche a Torino, Dybala aveva rifiutato proposte molto importanti, perché sognava di diventare il capitano della squadra, come poi è accaduto, seppur poco tempo, e diventare un punto di riferimento per la tifoseria.

Dybala ha insomma sempre, dall’inizio della sua carriera, ragionato con il cuore. E non deve sorprendere in tal senso, o dare troppo dispiacere alla tifoseria giallorossa, il fatto che ancora adesso, sia rimasto molto legato alla Juventus.

Dybala avvistato alla Juventus: cosa sta succedendo

In questi giorni infatti la Joya è stata avvistata negli store bianconeri, scatenando l’entusiasmo di tanti juventini che hanno un ottimo ricordo di lui.

Dybala è stato visto uscire da un negozio con una busta. Si sono fatte tante ipotesi su cosa vi fosse al suo interno, ma è probabile che il calciatore abbia semplicemente deciso di acquistare qualche gadget per sé. Ma c’è anche chi si è inoltrato in ipotesi molto più ardite e sostiene di come, con il nuovo corso avviato dalla nuova dirigenza alla Juventus, si stia riflettendo sulla possibilità di proporre alla Joya di tornare a Torino il prossimo anno.