Allianz rinnova con lo Stadium e sbarca sulle maglie della Juventus

Allianz rinnova il contratto per i naming rights dello Stadium e da domani apparirà sulle maglie pre-match e sui kit dall’allenamento della Juventus

La Juventus annuncia di aver prolungato il contratto con Allianz. L’accordo siglato oggi con il colosso del settore assicurativo prevede, oltre all’estensione del naming right dell’Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, anche la presenza del marchio Allianz sulle maglie d’allenamento della prima squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione della Juventus Women. “Juventus Football Club S.p.A. – si legge nel comunicato – ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A. avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di € 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere”.

Allianz sulle maglie pre-gara a partire da Milan-Juventus

La visibilità sulle maglie partirà già da domani, quando la Juventus scenderà in campo a San siro contro il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia con la maglia di riscaldamento pre-match con il logo Allianz sul fronte. Il logo del colosso assicurativo comparirà oltre che nei pre-partita, anche quotidianamente in tutte le sessioni di alla Continassa. Facendo due conti, i 103,1 milioni di euro si vanno ad aggiungere a quanto già pattuito dai precedenti accordi stipulati con Sportfive (2008) e Allianz (2017) e validi fino al 2023 (7,75 milioni l’anno fino al 2023).