Allenamento Juve, sessione mattutina: come stanno Yildiz, Koopmeiners, Mbangula e McKennie
Allenamento Juve, sessione mattutina: come stanno Yildiz, Koopmeiners, Mbangula e McKennie. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus sta preparando con grande entusiasmo la trasferta contro il Parma in programma questo lunedì. I bianconeri, allo Stadio Tardini, si giocheranno una fetta importante di qualificazione alla prossima Champions League. La società, per dare maggior carica alla squadra, ha deciso di indurre nella giornata di oggi un allenamento a porte aperte.
I ragazzi di Igor Tudor, dunque, si sono allenati davanti ai propri tifosi, scatenati per dimostrare affetto ai propri beniamini. Proprio da questa seduta sono emerse importanti novità riguardo alle condizioni fisiche di Weston McKennie, Samuel Mbangula, Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners. Di seguito riportate le ultimissime dalla Continassa.
Allenamento Juve: le ultime sulle condizioni di Koopmeiners, Yildiz, Mbangula e McKennie
Sotto un bel sole ritrovato dopo giorni di forti piogge la Juventus si è allenata sui campi della Continassa. Come vi abbiamo raccontato, nella giornata di ieri, sono tornati con il resto del gruppo Renato Veiga e Mattia Perin e lo erano anche oggi.
Igor Tudor, poi, ha potuto esultare per il rientro di Weston McKennie, tornato dunque a piena disposizione.

Kenan Yildiz, Samuel Mbangula e Teun Koopmeiners, invece, anche oggi hanno svolto una seduta d’allenamento differenziata.
Gli ultimi tre citati, dunque, restano in dubbio per la trasferta in programma lunedì contro il Parma. Una notizia che farà sorridere tutti i tifosi della Juventus riguarda Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è stato il primo a farsi vedere per poi recarsi in un campo secondario e svolgere delle corse a tutto campo. Il suo rientro in campo all’Allianz Stadium, dunque, si sta avvicinando sempre di più.