Juventus News

Allegri contro Vlahovic: “Ti insegno io come si segna”

Allegri sfida Vlahovic. Durante un allenamento negli Stati Uniti, dove la Juve si trova per proseguire la tournée estiva, il tecnico ha avuto modo di discutere con il serbo per una giocata. Ma c’è una spiegazione.

Max Allegri e Dusan Vlahovic non vanno d’accordo, si dice. Il serbo ha vissuto una stagione travagliata, fra pubalgia e difficoltà a segnare. In tanti hanno analizzato che le sue problematiche derivino dal modo di giocare del tecnico, non adatto all’attaccante che alla Fiorentina era devastante. Si continua a parlare di lui come possibile partente, con il livornese che preferirebbe avere un centravanti come Romelu Lukaku, con caratteristiche più vicine alle sue idee. E durante un allenamento svolto in terra americana, dove la Juve sta svolgendo la sua preparazione, fra i due c’è stato un momento di tensione. Ma c’è una spiegazione.

Allegri contro Vlahovic, ma è una sfida sui tiri: il tecnico scherza, il serbo se la ride

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Allegri contro Vlahovic. Ma non è un match di pugilato, è solo una sfida a calcio. Il tutto documentato sui social della Juve. Il tecnico, insieme a Gatti, si sono misurati contro l’attaccante e il connazionale Kostic. La gara prevedeva fare gol calciando da dietro linea di fondo in posizione defilata, come in realtà successe anche l’anno scorso. Il livornese segna – a piedi rigorosamente nudi -, l’ex Fiorentina sbaglia e partono le prese in giro dell’allenatore, che gli dice: “Non è roba per te Dusan, per segnare devi calciare vicino al palo”.

Tra le risate generali spunta anche Paul Pogba, il quale sfidò il tecnico anni fa a basket. Alla fine però Vlahovic riesce a segnare, come anche Kostic.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni