Allegri a Torino con Cherubini: torna alla Juventus oppure… [FOTO]

La foto sta impazzando sui social network: Allegri torna alla Juve o stamattina ha solo fatto colazione con amici?

allegri cherubini juventus

Massimiliano Allegri a colazione con Federico Cherubini, coordinatore dell’area tecnica della Juventus, e Fabio Grosso, ex calciatore ed ex tecnico della Primavera bianconera. La foto sta letteralmente impazzando sui social network e sarebbe stata scattata stamane, intorno alle ore 10, in Piazza Solferino a Torino. Cosa significa questo scatto? Può voler dire tutto, così come può non voler dire niente.

Allegri con Cherubini a Torino: la foto che impazza sui social

Tra Allegri, Cherubini e Grosso c’è un’amicizia ormai consolidata e considerato che il tecnico livornese ha casa a Torino, ci sta che ogni tanto prenda un caffé con amici. Certo, in un momento come questo, certi scatti alimentano inevitabilmente le voci di calciomercato. Perché che Allegri sia uno dei papabili per il futuro della panchina Juve è un dato di fatto, ma che torni realmente non è affatto sicuro. Dalla Spagna, infatti, giunge voce che Zinedine zidane abbia definitivamente deciso di lasciare il Real Madrid e di conseguenza l’allenatore livornese sia la prima scelta di Florentino Perez.

Il tecnico livornese tra Juventus e Real Madrid

Insomma, Allegri si troverebeb tra due fuochi: il ritorno alla Juventus o la panchina di un altro tra i più prestigiosi club al mondo, che ha già rifiutato in passato. Un’occasione che non capita spesso nella vita, ma considerato che anche i Blancos dovranno ricostruire, rappresenterebbe una scommessa pari al ritorno in bianconero.