Allegri-Tagliavento: smontate le due bufale dei media [VIDEO]

https://www.vecchiasignora.com/topic/326629-video-svelate-le-bufale-legate-a-tagliavento-nel-siparietto-con-allegri-il-mister-si-riferiva-a-se-stesso-non-ad-orsato-il-labiale-di-tagliavento-sul-recupero-%C3%A8-avvenuto-a-fine-primo-tempo-sbugiardate-le-ricostruzioni-degli-antijuventini/

Un mini dossier di VecchiaSignora.com (clicca qui per guardare i due video) smonta in pochi minuti le due fake news che circolano da ieri anche sui più accreditati media nazionali:

– Allegri si riferisce a sé stesso quando chiede a Tagliavento com’è andata;

– il labiale relativo al recupero è avvenuto al 45′ e non al 90′ e si tratta di una normalissima domanda via auricolare del 4° uomo al direttore di gara.

Allegri saluta Tagliavento | Video

Ancora polemiche dopo Inter-Juventus: c’è un video di Massimiliano Allegri che saluta il quarto uomo Paolo Tagliavento, che sta spopolando sui social network. Sarebbe la prova, secondo gli antijuventini, che i bianconeri sono favoriti dagli arbitri. Cosa è successo? In una breve clip di Eurosport si vede il tecnico toscano della Juve che saluta in zona mista appunto il quarto uomo: “Ciao Taglia”. “E’ andato proprio bene. E’ stato bravo. Promosso… Eh?”. Si tratta chiaramente di un dialogo ironico tra i due, che fanno riferimento ad una terza persona. Secondo i complottisti, il riferimento è all’arbitro Daniele Orsato, e alla sua direzione.

https://www.youtube.com/watch?v=exit95paTIU