Al termine del test in famiglia tra la Juventus e la Next Gen, l’allenatore Massimiliano Allegri è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Il tecnico livornese ha parlato, tra le altre cose, anche del futuro di Dusan Vlahovic al centro del mercato bianconero che lo vorrebbe parte di uno scambio con il Chelsea per Romelu Lukaku.
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato nel post amichevole con la Next Gen di Vlahovic e non solo. Queste le sue parole: “Buone indicazioni da un buo allenamento, era l’amichevole del centenario della famiglia Agnelli e ci tenevamo. Eravamo un po’ impacciati all’inizio ma ora stiamo crescendo, sappiamo dell’importanza di questa annata ma lavoreremo in serenità“.
Il tecnico livornese si è espresso anche sul futuro di Vlahovic: “Sono contento della rosa che abbiamo a disposizione, c’è un reparto offensivo importante. Come ho già detto in precedenza e come ha detto Giuntoli, Vlahovic è il centravanti della Juventus ma di fronte a offerte economiche importanti valuterà la società, che ha l’obiettivo di diventare un club sostenibile. Io però non ci metto bocca, faccio valutazioni tecniche e di Vlahovic sono molto contento“.
Allegri chiude poi parlando degli obiettivi della squadra: “Juve da Scudetto? Parlarne ora non ha senso, parliamo di lavorare e crescere. Il non giocare in Europa non so se è un vantaggio o uno svantaggio, di certo farlo è più bello. Prendiamola come opportunità per lavorare duramente la settimana. la Juventus lo scorso anno è arrivata terza in campionato e la società ha lavorato per ripulire tutto e l’obiettivo è tornare a giocare la Champions l’anno prossimo“.