Massimiliano Allegri scatenato ieri durante Sassuolo-Juventus. Dopo il doppio vantaggio bianconero, la squadra si è rilassata regalando un gol ai neroverdi, ma è stata la gestione generale della partita a non aver soddisfatto appieno il tecnico livornese.
“Oggi dopo il 2-0 abbiamo abbassato la tensione – ha commentato Allegri a Premium Sport – , cosa che non puoi permetterti. Inoltre oggi non dovevamo subire gol. Il problema è la lettura del momento della gara. Oggi è capitato di sbagliare qualche pallone, ma in quel momento non ti devi allungare. Ti raccogli e aspetti che passi. Dopo il loro gol c’è stato un po’ di sbandamento e dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni”.
Tra i giocatori che hanno purtroppo sbagliato di più c’è stato ancora una volta Alex Sandro: il terzino brasiliano ha finito male la passata stagione e ha iniziato peggio quella attuale. Per certi versi irriconoscibile, l’ex Porto è stato più volte richiamato da Allegri, che ad un certo punto gli ha urlato la frase: “Alex dormi nelle valigie!”. La frase è stata raccolta in esclusiva dalle telecamere di Premium, ma cosa avrà voluto dire? Forse qualche lettore livornese ci potrà aiutare.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO