Allegri rischia e si riparla di Sarri: scatta il maxi intreccio

Il futuro di Massimiliano Allegri rimane in bilico: il tecnico potrebbe salutare alla fine della stagione. C’è di nuovo Maurizio Sarri sulla strada della Juventus

Allegri rischia. A differenza di quello che dice il contratto che per durata e per stipendio, dovrebbe blindare il tecnico della Juventus. Ma ieri vi abbiamo spiegato che con una buonuscita il livornese potrebbe salutare. E questo potrebbe anche succedere, soprattutto se la nuova dirigenza bianconera decidesse di strappare nettamente con il passato. E il passato dice Agnelli e il passato dice che l’ex presidente ha voluto fortemente il ritorno di Max in panchina.

Ora, qualora Allegri dovesse andare via il sogno dei tifosi sarebbe quello di rivedere Antonio Conte in panchina. Il suo destino al Tottenham sembra segnato, anche perché fino al momento tutte quelle che sono state le operazioni per il rinnovo non hanno dato l’esito sperato. Conte vuole tornare in Italia e stare vicino alla famiglia. E allora quale migliore occasione che la Juventus?

Allegri rischia, anche Sarri nel maxi intreccio

Allegri rischia e si riparla di Sarri: scatta il maxi intreccio
Antonio Conte (Getty Images)

Ed avvicinare l’idea che Conte lascerà gli Spurs alla fine della stagione ci sono le indiscrezioni delle ultime ore, quelle che vedrebbero un Maurizio Sarri nel mirino di tre società inglesi e tra le quali ci sarebbe anche il Tottenham.

Sarri in Inghilterra ha lasciato un buon ricordo visto che è riuscito a vincere, alla prima occasione, l’Europa League con il Chelsea. E allora potrebbe tornare di moda il suo nome anche perché, e questo è evidente, il suo rapporto con Tare, diesse della Lazio, non è dei migliori. Un addio alla fine della stagione quindi ci potrebbe stare. E questo interesse Spurs non fa altro che avvicinare il sogno dei tifosi della Juventus. O almeno di una buona parte. Via Allegri per il ritorno di Conte con la speranza di cominciare un nuovo ciclo vincente. La notizia di questo interesse inglese nei confronti di Sarri è riportata da “Il Messaggero”.