Allegri: “Un premio per Alex Sandro, classifica non va guardata”

Massimiliano Allegri al termine di Verona-Juventus: “La squadra sta crescendo. Importante arrivare domenica nelle migliori condizioni”

Massimiliano Allegri ha commentato a DAZN la vittoria della Juventus sul Verona per 1-0, partendo dall’espulsione finale di Alex Sandro. “Gli va dato un premio perché ha salvato un gol. Eravamo 4 contro 1, i difensori centrali devono attaccare la palla in modo che il fallo venga fatto a centrocampo non al limite dell’area. La squadra sta crescendo, migliorando in condizione fisica. L’importante era arrivare domenica nelle migliori condizioni, poi quando riprenderemo cercheremo di recuperare i giocatori”.

Allegri: “Vlahovic con la Lazio? Difficile”

Finalmente, da inizio stagione, Allegri può fare qualche rotazione e sostituzioni ragionate. “Per dare anche un po’ di recupero ai ragazzi. Cuadrado ha un po’ di partite sul ginocchio, abbiamo giocatori che rientrano dagli infortuni. La classifica non va guardata, verrà guardata a fine febbraio e vedremo in che condizioni saremo. Cuadrado? Ha fatto una bella partita difensivamente, ha giocato tantissimo anche lui. Non avendo cambi è andato anche oltre. Ora dobbiamo recuperare energie. C’è Locatelli che non sta bene, ha problemi all’adduttore e ha tirato diritto finché ha potuto. Vlahovic? Vediamo, difficilmente ci sarà con la Lazio ma vediamo”.

Infine, Allegri torna sulla frase di Mandzukic che continua a dividere i tifosi: “Ognuno di noi ha obiettivi personali, ma va messa davanti la squadra. Mario sotto quell’aspetto lì era straordinario, si faceva voler bene da tutti. I buoni esempi vanno sempre seguiti”, conclude.