Allegri lancia l’allarme su Pogba e su Vlahovic. I due sono ancora ai margini per problemi fisici e ci vorrà ancora molto tempo prima di vederli in azione. Il serbo può rientrare per l’inizio del campionato, per il francese invece ci vorrà più tempo.
Max Allegri lancia un allarme. Le condizioni fisiche di Paul Pogba e di Dusan Vlahovic destano molta preoccupazione. I due non si allenano con i compagni e sarà difficile vederli nelle gare della tournée negli Stati Uniti. Già contro il Barcellona sarebbero rimasti entrambi out e nell’allenamento allo stadio effettuato dopo la cancellazione della gara non hanno partecipato alla seduta con i compagni. I tifosi chiedono spiegazioni e Allegri sulle pagine della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione. Che non farà piacere a molti.
“Non aver avuto Paul per tutta la stagione scorsa è stato penalizzante” spiega Allegri alla Gazzetta. E aggiunge: “In questo momento sta svolgendo lavoro differenziato. L’obiettivo è recuperarlo il prima possibile, ma al momento non sappiamo quando potrà tornare ad allenarsi con il resto dei compagni”.
La preoccupazione però c’è ed è palpabile: “Non credo che potrò utilizzarlo nelle prossime partite contro Milan e Real Madrid. Servirà almeno un altro mese per capire se tornerà a disposizione”. Mentre su Vlahovic sottolinea un aspetto: “Stiamo cercando di gestirlo nel migliore dei modi. Alla fine della scorsa stagione si era fermato per la pubalgia. Cerchiamo di averlo per l’inizio della stagione”.