Massimiliano Allegri si scatena negli spogliatoi ed è pazzo di gioia dopo la vittoria della sua Juventus sul Napoli: ecco il VIDEO.
La Juventus vince e dimostra ancora una volta di potersela giocare con tutti questa stagione. Lo Scudetto non è più solo un sogno per i bianconeri, che battono anche il Napoli di misura e volano momentaneamente al primo posto in classifica, superando l’Inter, che dovrà giocare stasera alle ore 20:45. Basta un gol di Gatti alla Vecchia Signora per piegare i partenopei, che non riescono a reagire dopo l’errore clamoroso sotto porta di Kvaratskhelia. Fatica a mascherare la gioia anche Massimiliano Allegri, che nel post partita si è lasciato andare a qualche dichiarazione intrigante in merito allo Scudetto, ma soprattutto non è riuscito a contenere la felicità per l’importante vittoria. Ecco il retroscena negli spogliatoi dell’Allianz Stadium.
Davanti alle telecamere è spesso impassibile, calmo e non lascia trasparire le sue emozioni, ma nella realtà dei fatti Massimiliano Allegri è orgoglioso e pieno di gioia per la stagione che sta facendo la sua Juventus. “Bravi ragazzi! Bravissimi tutti! Dai dai ragazzi!”: queste le parole che il tecnico livornese ripete a gran voce negli spogliatoi dell’Allianz Stadium, mentre abbraccia ad uno ad uno tutti i suoi giocatori, da Nicolussi Caviglia al match winner Gatti, come dimostrato da un video pubblicato su “X” dallo stesso club bianconero. Questa è sicuramente un’ulteriore dimostrazione del tanto affiatamento e del bel gruppo che ha formato la Juventus quest’anno, che vuole davvero puntare allo Scudetto, e lo sta dimostrando con i fatti. C’è euforia in casa Juve, e lo stesso Max Allegri, nonostante predichi costantemente calma ed equilibrio, questa volta si è lasciato andare, come è giusto e normale che sia.