Allegri, minaccia del suo ex giocatore: lo porta in tribunale | Vuole togliergli anche le mutande

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Jmania.it

Allegri, arriva un annuncio molto forte da parte di un suo ex calciatore: vuole portarli in tribunale. Ecco cosa ha dichiarato.

La sensazione è che questa per il Milan sarà una stagione particolarmente travagliata, e che difficilmente Fonseca resterà l’allenatore dei rossoneri ancora a lungo. E questo non tanto per i risultati ottenuti in campo.

Sicuramente l’inizio del Milan in campionato non è stato dei migliori, ma bisogna anche dire però che nonostante i risultati negativi, i rossoneri stanno iniziando lentamente ad assorbire l’idea tattica di Fonseca, e questo, guardando con attenzione le partite, non si può certo ignorare.

Il vero problema è che il tecnico portoghese non sembra aver un buon feeling con i suoi calciatori, e gli episodi in cui questi sembrano disubbidirgli in campo iniziano ad essere sempre più frequenti, dallo scandalo del cooling break che ha coinvolto Theo Hernandez e Leao, fino alla scelta di Tomori e Abraham nella sconfitta contro la Fiorentina di togliere il pallone a Pulisic, rigorista designato da Fonseca, per fare invece calciare l’ex attaccante della Roma.

In caso di esonero dell’allenatore portoghese, quello di Allegri è il nome che si fa con più insistenza.

Allegri è in cerca di riscatto: sarà il Milan il suo prossimo club?

Persino il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, che era stato molto critico con il tecnico toscano nel suo ultimo triennio alla Juventus, sostiene che Allegri sia in questo momento l’allenatore perfetto per risollevare il Milan.

Il tecnico avrà sicuramente voglia di riscatto perchè purtroppo il suo secondo ciclo con la Juventus si è rivelato un fallimento che sta rischiando di oscurare quanto di incredibile aveva fatto alla sua prima esperienza a Torino, portando il club bianconero a conquistare cinque scudetti consecutivi e tanti altri trofei. La prima Juventus di Allegri era una squadra a tratti semplicemente ingiocabile, e che riusciva a ribaltare il risultato e a vincere anche quando tutto sembrava perduto.

Carlos Tevez
Carlos Tevez (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, l’ex bianconero li porta in tribunale

E adesso, uno dei grandi protagonisti di quella prima Juventus, ha deciso di denunciare il suo club. Sta facendo molto scalpore infatti la notizia che vede l’ex calciatore bianconero Tevez, che è stato in questi anni l’allenatore dell’Independiente fino alle dimissioni arrivate a Maggio, ha intenzione di portare in tribunale il club.

Tevez ha infatti dichiarato: “Non so se non andremo in tribunale, perché in questo momento è difficile mettersi d’accordo. Dicono che gli devo dei soldi, ma in realtà sono loro ad essere in debito con me. Ho allenato l’Independiente quasi gratis nel momento peggiore, ma mi hanno mentito e deluso tutti”.