Allegri parla anche dello scambio Lukaku-Vlahovic alla vigilia del match con il Real Madrid. La Juve gioca stanotte l’ultima amichevole della tournée estiva contro i Blancos e il tecnico bianconero fa il punto della situazione.
La Juve chiude la sua tournée negli Stati Uniti contro il Real Madrid. Stanotte a Orlando i bianconeri affrontano i Blancos nell’ultima amichevole prima del rientro in Italia. E ad analizzare il momento è Max Allegri, che parla anche di mercato oltre che del momento della squadra. “Giochiamo contro il club più prestigioso al mondo” dice il tecnico in conferenza, “è un bellissimo test e una grande opportunità”. Sui giocatori: “Vlahovic si è allenato con il gruppo e sarà a disposizione per un pezzo di partita. Pogba invece ha lavorato solo in parte con gli altri e non ci sarà. Difficile che possa rientrare per la prima di campionato”.
Sul possibile schieramento: “Andremo avanti con questo modulo. Dobbiamo migliorare la condizione atletica e anche sul piano del gioco per essere pronti per l’inizio del campionato. Il gruppo si è compattato nelle difficoltà”.
Infine, Allegri parla anche di mercato e del possibile arrivo di Romelu Lukaku: “Avremo solo una competizione e dovremo valutare il numero di giocatori. Io sono contento di chi ho a disposizione ma mi adeguerò alle scelte della società. Come ha detto Giuntoli offerte irrinunciabili saranno valutate per esigenze economiche e finanziarie”.