Allegri lo mandò via per tenere Pogba | Ora vale almeno 20 milioni e segna in tutti i modi: l’ennesimo rimpianto

Pogba e Allegri
Pogba e Allegri (ANSA) – Jmania.it

Allegri è infuriato: aveva lasciato partire il calciatore per lasciare spazio a Pogba, e adesso lui sta incantando tutti lontano dalla Juventus.

Alcune settimane fa Rafaela Pimenta, colei che ha ereditato l’agenzia di Mino Raiola alla morte di quest’ultima, ha concesso una lunga intervista al media italiano Cronache di Spogliatoio.

Un’intervista in cui è stata presentata fin dal titolo come la donna più potente del mondo del calcio, e d’altronde è proprio così, dato che parliamo di una delle procuratrici che gestisce alcuni tra i migliori top player del calcio europeo, a partire da Haaland.

La donna rappresenta anche Paul Pogba, e proprio sulla triste vicenda in cui è stato coinvolto il fuoriclasse francese nell’ultimo anno, la Pimenta ha dichiarato che lui e i suoi legali sono molto fiduciosi per il futuro. All’inizio della stagione infatti, Pogba è stato trovato positivo ai controlli antidoping svolti dopo la trasferta di Udine.

Nel momento in cui anche le controanalisi ne hanno confermato la positività, per lui è scattata la sospensione sportiva, e al momento, il Polpo rischia una squalifica fino a quattro anni che, vista anche l’età non più verdissima, metterebbe definitivamente fine alla sua carriera.

Tra Pogba e la Juventus è finita

È semplicemente incredibile quanto accaduto al centrocampista della Juventus nell’ultimo anno e mezzo. Basti solo pensare che ad esempio, negli stessi giorni in cui diventava pubblica la notizia della sua squalifica, Pogba era al contempo costretto a recarsi in Francia per testimoniare contro il fratello, nel processo che lo vede coinvolto per estorsione ai suoi danni.

Di sicuro, questo ritorno di Pogba alla Juventus è andato nel peggior modo possibile Tornare nel club che lo aveva consacrato come un top player, doveva essere per lui il primo passo per rinascere sportivamente, dopo gli anni bui al Manchester United.

Filippo Ranocchia
Filippo Ranocchia (Lapresse) – Jmania.it

Grande rimpianto per Allegri: lo aveva lasciato partire per fare spazio a Pogba

Invece, il Polpo non ha mai visto il campo lo scorso anno a causa dei numerosi continui e infortuni, e in questa stagione si è invece visto squalificare dalla federazione.

C’è tanta insoddisfazione in casa della Juventus, anche perché non bisogna dimenticare che Allegri aveva lasciato partire un giovane e promettente centrocampista, proprio per fare spazio al fuoriclasse francese. Era questo infatti il motivo per cui era stato lasciato partire Filippo Ranocchia, che adesso sta stupendo tutti con il Palermo. Allegri lo stimava molto, e soltanto la presenza di Pogba lo aveva convinto a fargli fare esperienza altrove.