Allegri si lascia scappare il nome del nuovo allenatore Juve?

Massimiliano Allegri si sarebbe fatto scappare il nome del prossimo allenatore della Juventus durante un evento mondano: il racconto

Massimiliano Allegri si sarebbe fatto scappare il nome del prossimo allenatore della Juventus. Lo riferisce in esclusiva la testata “Sport Legnano”, secondo cui il tecnico livornese ha partecipato ad un evento mondano ieri sera. Allegri, assieme ad altri volti dello sport e dello spettacolo come Beppe Bergomi, Pierluigi Pardo, Fabio Caressa, Beppe Marotta e il duo Pio e Amedeo, ha partecipato all’inaugurazione del locale Geronimo, in via Garibaldi a Dairago (Milano).

Ebbene, l’ormai ex tecnico della Juventus è stato incalzato da alcuni tifosi che gli hanno chiesto insistentemente chi sarà il prossimo allenatore bianconero. “Arriva quello di Manchester”, le parole attribuite ad Allegri. E visto che difficilmente si tratterà di Ole Gunnar Solskjær, non può che essere Pep Guardiola. Il tecnico pentascudettato si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione o ha trollato tutti?