Con Allegri alla Juventus più probabile il rinnovo di Dybala
Massimiliano Allegri è appena tornato alla Juventus ma ha già dato alcune indicazioni: Dybala deve restare bianconero
Massimiliano Allegri sta già muovendo le sue prime pedine. Il tecnico livornese, che avrà sicuramente maggiori poteri in sede di mercato rispetto al passato, avrebbe già dato un’indicazione importante: fare di tutto per tenere Paulo Dybala. Si diceva da settimane che se “il conte Max” fosse tornato alla Juventus avrebbe puntato più su Dybala che su Ronaldo e a quanto pare, le indiscrezioni sono confermate. Come riporta Romeo Agresti, Allegri avrebbe già chiesto alla dirigenza di interpellare l’agente de la Joya per imbastire una nuova trattativa.
Allegri spinge per il rinnovo di Dybala
Su questo versante è infatti tutto fermo da un anno. Dybala ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e da febbraio prossimo potrebbe sostanzialmente accordarsi con una nuova squadra a parametro zero. Un’eventualità che si vuole scongiurare a tutti i costi, con una proposta che metta d’accordo tutti. Attualmente il numero 10 argentino guadagna 7,5 milioni di euro, ma pare che la proposta di aumento a 10 non sarebbe ritenuta sufficiente dal suo entourage. La mediazione di Allegri, che avrebbe già sentito telefonicamente Paulo, potrebbe essere decisiva in questo senso.
Conferme sul fatto che #Allegri chiederà alla società di provare a imbastire un dialogo con l’entourage di #Dybala per il rinnovo 🇦🇷⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) May 27, 2021