Allegri: l’Inter fa sul serio, offerti 15 milioni l’anno

Tra gli allenatori nel mirino dell’Inter c’è anche Allegri: per il tecnico della Juventus sarebbe pronto lo stesso ingaggio proposto a Conte e Simeone

L’Inter fa sul serio per Massimiliano Allegri: lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il futuro della panchina nerazzurra potrebbe incrociarsi proprio con quella bianconera. Suning attenderà fino a fine mese una risposta da Antonio Conte, ma se l’attuale manager del Chelsea dicesse no, l’Inter guarderebbe altrove.

Dopo un’allusione fatta giovedì scorso dal direttore sportivo Piero Ausilio, secondo la rosea il nome di Massimiliano Allegri sarebbe assai gradito anche al nuovo responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini. I nerazzurri, però, attenderebbero il 3 giugno, per capire se centrando eventualmente il ‘triplete’ il tecnico toscano decidesse di cambiare aria. Per Allegri sarebbe pronto lo stesso trattamento economico proposto a Conte e ancora prima a Simeone, ossia 15 milioni l’anno, il triplo di quanto percepisce ora in bianconero.

Allegri-Spalletti: destini incrociati

Indiscrezioni che se confermate sarebbero clamorose, poiché da settimane si parla di una sorta di pre-accordo tra la Juventus e Massimiliano Allegri fino al 2020. Nel caso in cui il tecnico toscano dovesse cedere alle avances economiche dell’Inter, per i bianconeri si riaprirebbe la pista che porta a Luciano Spalletti, tecnico in uscita dalla Roma.

In attesa di una risposta da Allegri, intanto l’Inter ha messo sotto contratto Gigi Milani, che lascia quindi l’incarico di responsabile dell’attività di base alla Juve.