Allegri fa un’importante donazione alla Caritas di Livorno

Massimiliano Allegri scende in campo contro l’emergenza facendo un’importante donazione alla Caritas di Livorno, che lo ringrazia

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus ma ancora sotto contratto con il club bianconero fino al 30 giugno, si conferma sensibile nei momenti d’emergenza. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’allenatore livornese ha fatto un’importante donazione alla Caritas della sua città, che lo ha così ringraziato: “Grazie di cuore per la preziosa donazione a favore delle famiglie in difficoltà della nostra città”. Non è la prima volta, dicevamo, che Allegri scende in campo in prima persona per dare una mano a chi ne ha maggiormente bisogno, anche se spesso lo fa lontano dai riflettori.

Allegri: futuro in Ligue 1 o Premier League

Nel 2017, ad esempio, dopo l’alluvione che colpì la città di Livorno (8 morti), Allegri diede un importante contributo per la ricostruzione. Attualmente, il tecnico che in cinque anni ha vinto altrettanti scudetti, 4 coppe Italia e raggiunto due finali di Champions League, è in attesa di ritornare in panchina. In questa stagione ha rifiutato incarichi a campionati iniziati, ma è pronto a tornare in sella per la stagione 2020-2021. In pole position si dice ci sia il Paris Saint Germain, ma occhio anche al Manchester United.