Allegri: “Ecco cosa dobbiamo tenere di questa stagione senza titoli”
Massimiliano Allegri insoddisfatto al termine della finale di Coppa Italia, poi spiega l’espulsione: “Uno dell’Inter mi ha dato una pedata”
Massimiliano Allegri parte subito dall’espulsione commentando ai microfoni Mediaset la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter. “È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata – dichiara il tecnico della Juventus – L’arbitro poi mi ha espulso. Non cambia niente, c’è da fare i complimenti all’Inter. Usciamo da un’annata in cui non abbiamo vinto trofei. Questa rabbia va tenuta per l’anno prossimo dove dobbiamo tornare a vincere. Siamo calati nella parte finale – insiste – c’erano giocatori che rientravano e avevano poco nelle gambe. C’è amarezza perché avevamo fatto una bella prestazione”.
Allegri: “Ringrazio i ragazzi, complimenti all’Inter”
Le ultime due gare della stagione saranno utili solo per mettere in mostra qualche giovane, per il resto non ci saranno grandi motivazioni. “Dalle esperienze ci teniamo caro tutto. Non siamo riusciti a fare risultato a Torino con l’Inter, stasera potevamo avere la rivincita. C’è solo da ringraziare i ragazzi per la partita di stasera – prosegue Allegri – Faccio i complimenti a quelli dell’Inter e ai miei ragazzi. Abbiamo fatto una bella rincorsa, ora ci concentriamo sul finire bene queste partite. Poi riposare e riprendere l’anno prossimo per tornare a vincere. Rigore su Lautaro? La squadra ha fatto bene per 70′, poi avevo bisogno di cambi perché a destra nostra loro avevano un giocatore in più. Cuadrado aveva difficoltà con Perisic e mi son dovuto mettere a tre”.