Juventus news

Allegri ha deciso: col Chievo tocca a Bernardeschi, ecco chi riposa

bernardeschi juventus chievo

Dopo Coppa Italia e Supercoppa la Juve si riprometta sul campionato di Serie A: contro il Chievo allo Stadium Allegri farà un moderato turnover

La Juventus di Massimiliano Allegri tornerà in campo nel posticipo di lunedì contro il Chievo all’Allianz Stadium. Dopo aver superato il turno in Coppa Italia e conquistato la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, i bianconeri si rituffano in campionato. Ad attenderli ci saranno i clivensi che da quando hanno in panchina Di Carlo hanno dato fastidio praticamente a tutte le big che hanno incontrato. Insomma, ci vorrà la massima concentrazione per fare bottino pieno ed evitare che le inseguitrici si avvicinino alla vetta della classifica.

Ieri, al primo giorno di allenamento dopo la Supercoppa, ha lavorato in gruppo Douglas Costa, mentre Pjanic (che sarà comunque squalificato e non utilizzabile) e Bentancur si sono sottoposti a terapie per via delle botte rimediate contro il Milan. Sicuramente assenti i lungodegenti Cuadrado e Barzagli, oltre a Mandzukic e Benatia, che dovrebbero rientrare a fine mese. In difesa dovrebbero riposare Cancelo e Chiellini in favore di De Sciglio e Rugani, possibile anche una chance per Perin. A centrocampo, con Matuidi potrebbero giocare i due tedeschi Khedira ed Emre Can, mentre in attacco con i sicuri Dybala e Ronaldo ci sarà Bernardeschi.