Juventus News

Allegri in conferenza: “Kean out, Szczesny sta bene. Su Pogba…”

Il tecnico prepara la trasferta in casa del Sassuolo e fa il punto sulle condizioni della rosa: “Porteremo dei ragazzi della Next Gen”.

Conferenza stampa di vigilia per Max Allegri. Dopo la vittoria contro lo Sporting i bianconeri si rituffano in campionato con l’obiettivo di tornare a macinare punti per la corsa al quarto posto.

Dopo la vittoria in Europa League contro lo Sporting, la Juve si prepara alla trasferta con il Sassuolo. Max Allegri in conferenza stampa prima del match fa il punto della situazione in casa bianconera, fra gli acciaccati e le sensazioni prima di una settimana di fuoco. A cominciare ovviamente dal 19, quando il Collegio di Garanzia del CONI emetterà la sentenza sul ricorso per il caso plusvalenze: “Viviamo serenamente la situazione, ormai ci siamo fatti una bella corazza. Siamo concentrati sulle partite singole e sugli obiettivi. Siamo a 4 punti dall’Atalanta, al netto dei 15 punti quindi abbiamo una squadra davanti. Dobbiamo mantenere il Bologna dietro e puntare all’Atalanta”.

Conferenza Allegri, le condizioni della rosa: “Paredes sta bene, Pogba non ancora titolare. Bremer ha mal di gola”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Da valutare le condizioni di diversi elementi: “Kean credo non sarà disponibile perché nell’allenamento di ieri ha accusato un fastidio al flessore. Per gli altri dovrò valutare oggi pomeriggio quando li vedo. Paredes sta bene fisicamente ed è pronto per giocare. Pogba non è ancora pronto per giocare. Ieri Paul ha fatto 20 minuti d’allenamento con la palla buoni, oggi vedremo come sta. Può solo che migliorare, ce lo auguriamo tutti”.

Anche Bremer non è al meglio: “Ha giocato tante partite, ha un po’ di mal di gola. Ci sono Rugani e Bonucci, anche Leo si è allenato con la squadra ed è in una condizione migliore rispetto alla scorsa settimana”.

Dopo lo spavento, Szczesny sta bene: “Oggi parlerò con Tek, se è sereno e tranquillo può venir via con noi e viene in panchina. Così ha una giornata di recupero e riposo”. E Perin è pronto: “È in una buona condizione ed è un portiere importante. Rispetto a quando è arrivato ha fatto progressi e miglioramenti importanti, ora è tra i più bravi che ci sono

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni