Allegri in conferenza: “Con la Lazio scontro diretto. Inter? Ci sono le categorie”

Max Allegri ha presentato in conferenza la sfida contro la Lazio. Domani sera la Juve è chiamata a ritornare alla vittoria in un match importante per la zona Champions League.

Contro la Lazio sarà uno scontro diretto per il secondo posto. Questo è il messaggio che lancia Max Allegri nella conferenza stampa di vigilia del match di domani sera. “La Lazio sta facendo un grande campionato, ha fatto 55 punti rispetto ai nostri 59. Sarri è tornato ai suoi inizio con le sue squadre che si facevano apprezzare per la sua forza in difesa. Quest’anno ha la miglior di difesa del campionato con 6 clean sheet nelle ultime uscite”.

Impossibile non tornare sulle decisioni del Giudice Sportivo dopo Juve-Inter. Con una frecciata all’ambiente nerazzurro: “Quello che è successo in campo sono cose brutte in campo che non devono succedere, sia quello in campo sia che quelli che sono arrivati, perché qualcuno è arrivato da sopra. Gli allenatori e i dirigenti devono dare sempre un buon esempio anzi da ottimo esempio. Capisco anche che, purtroppo, ci sono dei livelli e capisco anche quello”.

Allegri in conferenza: “Chiesa può partire dall’inizio, Alex Sandro anche. Su Vlahovic…”

allegri conferenza lazio juve inter coppa italia
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Allegri poi parla della possibile formazione: “Per la formazione devo ancora decidere per capire anche le condizioni di Pogba e Bonucci che hanno lavorato con la squadra, devo vedere chi ha recuperato da martedì. Barrenechea e Iling domani non ci saranno, perché hanno giocato ieri una partita decisiva con la Next Gen“.

Su Chiesa: “Sta meglio. Domani devo deciderlo se farlo partire titolare o metterlo in panchina. Devo cercare di gestire le forze perché abbiamo tante partite. In difesa domani ci sarà qualche cambio”.

E proprio sull’assetto difensivo: “Alex Sandro sta meglio e potrebbe essere della partita. Gatti è migliorato. Deve migliorare nella velocità di passaggio. In questo non solo lui ma tutta la squadra, tutti dobbiamo fare meglio”.