Juventus news

Massimiliano Allegri ha chiuso gli account su Facebook, Twitter e Instagram

allegri chiude social

Drastica decisione da parte di Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus ha abbandonato i social: troppi insulti dagli juventini?

Massimiliano Allegri ha chiuso i propri account sui social network Facebook, Twitter e Instagram. Non è ancora chiaro se la decisione sia definitiva e irreversibile, fatto sta che gli indirizzi che portavano fino a poco fa ai profili del tecnico della Juventus non sono più raggiungibili. A portare Allegri alla decisione drastica sono stati probabilmente i numerosi insulti ricevuti in questi giorni soprattutto dagli stessi tifosi bianconeri, che si sono letteralmente accaniti contro l’allenatore toscano soprattutto dopo la sconfitta rimediata al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

allegri instagram

Presa di mira anche la figlia Valentina Allegri, che tra l’altro è al centro del gossip per la fine della propria relazione con un componente del trio “Il Volo”. Comunque sia, per conoscere la versione del mister bianconero, bisognerà attendere la conferenza stampa che Allegri terrà sabato 2 marzo, alla vigilia del big match Napoli-Juve.