Allegri chiede un bomber esperto, ecco a chi pensa la Juventus

Piace Eric Maxim Choupo-Moting, attualmente al Bayern Monaco

Eric Maxim Choupo-Moting juventus

Non solo centrocampo: la Juventus che pensa a nuovi rinforzi per la prossima stagione, sa che dovrà fare qualcosa anche in attacco. Il giovane Kaio Jorge starà fuori 6-7 mesi e poi il suo ritorno all’attività agonistica avverrà per gradi. Federico Chiesa sarà a disposizione a campionato inoltrato, mentre Moise Kean sembra destinato a salutare nonostante un altro anno di prestito e un’opzione di riscatto. Al momento, l’unico sicuro di far parte del reparto offensivo bianconero l’anno prossimo è Dusan Vlahovic.

Dybala e Morata in bilico

Per Paulo Dybala si attende l’incontro con l’agente Antun e la dirigenza, poi si capirà se il rinnovo andrà veramente a buon fine. Alvaro Morata, invece, sta ricevendo segnali positivi dalla dirigenza Juve, ma dipenderà tutto dall’Atletico Madrid e dalla volontà dei Colchoneros di fare uno sconto. Poi c’è una richiesta espressa di Massimiliano Allegri, che è quella di un centravanti esperto, in grado di stare in panchina senza troppi problemi e cogliere le occasioni che gli capitano.

Il centravanti esperto per Allegri

Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, non c’è ovviamente nulla da fare per i vari Robert Lewandowski, Roberto Firmino o Karim Benzema, ma alla fine la scelta potrebbe ricadere su Eric Maxim Choupo-Moting, 33enne camerunense con passaporto tedesco attualmente in forza al Bayern Monaco (2023) e con un passato al Paris Saint Germain.