in

Allegri cerca una nuova casa: un indizio sul suo futuro?

allegri nuova casa

In attesa del vertice in programma mercoledì 15 maggio tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, spunta un nuovo indizio sul possibile futuro della panchina Juve. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico toscano sta cercando una nuova casa… ma sempre a Torino. Testimoni oculari lo avrebbero avvistato in zona Mole Antonelliana insieme al suo agente immobiliare di fiducia e l’intenzione sarebbe quella di comprare un nuovo appartamento proprio da quelle parti.

In estate si dice che Allegri sposerà la compagna Ambra Angiolini ed evidentemente la casa che occupa attualmente non andrebbe più bene. Sta di fatto che l’attrice lavora prevalentemente in altre città e se il tecnico non ha intenzione di allontanarsi da Torino, vuol dire che inevitabilmente che ha già avuto rassicurazioni sulla sua permanenza alla Juve. Chi vivrà vedrà, come dice Pavel Nedved.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.