Allegri, niente Arabia: due fattori lo trattengono
Allegri non andrà in Arabia Saudita. La maxi offerta non ha smosso il tecnico livornese che dunque continuerà a essere l’allenatore della Juve anche per la prossima stagione. Due sono i fattori che trattengono Max dall’andarsene.
La notizia ha scosso la mattinata della Juve e ha fatto pensare a un nuovo ribaltone. Alla fine però tutto dovrebbe rimanere così com’è, perché Max Allegri è orientato a dire di no alla maxi offerta araba. Circa 30 milioni di euro annuali per sbarcare nel campionato saudita. Ma il livornese con tutta probabilità continuerà a guidare la Juve anche nella prossima stagione.
Allegri, no all’Arabia: la famiglia non vuole trasferirsi e i tifosi dell’Al Hilal si lamentano sui social
Le squadre che hanno contattato Allegri non sono note, ma i tifosi dell’Al Hilal si sono fatti sentire tramite i social. In breve tempo si è diffuso l’hashtag #AllegriOut anche fra i supporter del club arabo, che hanno chiesto al proprio club di non ingaggiare l’allenatore. In più, secondo il Corriere dello Sport, sia la famiglia ma anche lo stesso Max non hanno alcuna intenzione di lasciare Torino e a Montecarlo non ci sarà nessun summit – il livornese è a Monaco in vacanza.
La Gazzetta dello Sport insiste sul fatto che l’incontro nel Principato ci sarà comunque, ma a questo punto è probabile che l’offerta verrà declinata a meno di clamorosi colpi di scena. Vale quindi la conferma del direttore generale Maurizio Scanavino di qualche giorno fa: Juve avanti con Allegri.